Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 maggio 2015

Caro Papa, gli ambientalisti ci rovinano!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Ettore Gotti Tedeschi su "La Nuova Bussola Quotidiana" e che è intitolato "Caro Papa, non può insegnarci la morale chi ha provocato la crisi ambientale".
Mi trovo d'accordo con quanto scritto ma voglio aggiungere qualcosa.
Pensiamo (ad esempio) alle politiche energetiche.
Gli ambientalisti (o almeno quegli ambientalisti del "no sempre e comunque") hanno fatto ogni cosa per impedire che l'Italia adottasse l'energia nucleare.
Hanno messo in piedi persino una vera e propria campagna di terrorismo psicologico.
Ebbene, non si è fatto un piano alternativo ed oggi noi dipendiamo dall'energia elettrica che importiamo dall'estero.
Lo stesso discorso vale anche per le infrastrutture.
Per esempio, si dice no alla TAV (ferrovia ad alta velocità) e si protesta contro altre infrastrutture, come la Variante di Valico o a la galleria "Novilara".
Non fare le infrastrutture non porta benefici all'economia (anzi la danneggia) né all'ambiente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...