Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 maggio 2015

Il presidente Berlusconi non ha ancora un erede ma...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Berlusconi: "Non ho ancora un erede"".
Ospite nella trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa" (che va in onda su RAI 3) il presidente Berlusconi ha detto:

"Non ho mai pensato a un erede. Se c'è non si è ancora fatto vivo, spero accada presto. Io? Sono stato reso incandidabile e ho un'età. Potrò dare una spinta, potrò andare per l’Italia a promuovere questo sogno. Ma il leader deve avere carisma. Penso a qualcosa un poco diverso dalle primarie, che sono larghissimamente manipolabili. Con le primarie sono stati scelti i peggiori sindaci che le città abbiano avuto nella storia. Meglio una o più convention sullo stile dei partiti Usa".

Io sono d'accordo con il presidente Berlusconi.
Però, io penso che le elezioni regionali possano determinare il profilo del nuovo leader del centrodestra.
Per questo, io non mi sentirei di escludere il leader della Lega Nord Matteo Salvini dalla lista dei papabili.
Di sicuro (e mi dispiace dirlo) Raffaele Fitto non è più tra i papabili.
Al momento in cui ha rotto con Forza Italia, Fitto si è isolato.
Sarebbe stato un buon leader.
Peccato.
Mara Carfagna?
Avrebbe la stoffa per essere una leader ma per certe sue posizioni potrebbe non avere il consenso di una parte dell'elettorato cattolico.
Chi vivrà vedrà.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...