Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 maggio 2015

l'Oratorio di Tudiano ( BO)


L'Oratorio di Tudiano, che sorge vicino all'omonimo borgo, è dedicato a San Lorenzo e ha un piccolo campanile a vela risalente al XII secolo.

E' una piccolissima chiesetta di epoca medievale, vicina ad alcuni piccoli borghi di sasso incantevoli, il luogo ideale per qualsiasi stagione.
E situata in un luogo fuori dal mondo, a due passi dalla civiltà ma immerso nella storia dell'Appennino,bella nei colori del bosco, addirittura fiabesca sotto la neve, un luogo dove ascoltare il silenzio.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...