Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 maggio 2015

Liguria, il centrodestra potrebbe vincere

Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "I liguri bocciano la sanità: preferiscono curarsi altrove".
Giovanni Toti, il candidato governatore della Liguria espresso dal centrodestra, ha detto:

"I cittadini vanno fuori regione. Gli incarichi? Marchette elettorali".

Toti ha difeso anche l'operato di Sandro Biasotti, già governatore della Liguria dal 2000 al 2005, dicendo:

"L'ex governatore di centrodestra, Sandro Biasotti ha fatto molto per la sanità in questa regione e gli ultimi interventi importanti in questo comparto fondamentale devono essere fatti risalire proprio a lui. Purtroppo spiace constatare che oggi la sanità in Liguria è strutturata solo sulla distribuzione politica di cariche e incarichi, sulla distribuzione, in buona sostanza, di marchette elettorali date non certo ai più meritevoli ma solo agli amici degli amici. Con il risultato che gli ospedali non funzionano come dovrebbero e che i pazienti liguri preferiscono andare fuori regione per farsi curare".

Le due Giunte successive capeggiate da Claudio Burlando (centrosinistra) hanno sfasciato il sistema sanitario ligure facendo sì che molti liguri andassero a curarsi altrove.
Inoltre, la Liguria ha avuto altri problemi, come l'alluvione che ha colpito Genova.
La situazione di emergenza che è stata da essa causata è stata gestita malissimo sia dal Sindaco di Genova Marco Doria e sia dal governatore Burlando.
Alla Liguria serve un cambio di passo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...