Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 maggio 2015

L'ennesima smargiassata di Renzi!

Cari amici ed amiche,

su Facebook, l'amico Giuseppe Sagliocco ha scritto questo suo commento:
"Questo IDIOTA ha appena affermato che SB è un biglietto scaduto...a parte il fatto che non è lui a decidere quando basta e quando si è superati ma la gente, con il voto. Ma lui che è lì, dove si trova adesso, senza averlo proprio mai fatto il biglietto? ARROGANTE E INCOERENTE !!".

Nella trasmissione televisiva "Virus", il premier (non eletto) Matteo Renzi ha detto che il presidente Berlusconi è un biglietto scaduto.
Questa è l'ennesima smargiassata di Renzi, un uomo che non accetta il confronto e che non è democratico.
Se fosse democratico Renzi ieri avrebbe partecipato al talk show politico di Nicola Porro con il presidente Berlusconi ed avrebbe accettato un confronto diretto con lui, come si fa in America.
Invece, Renzi si fa intervistare da solo.
Lui si parla e si sente!
Il suo ego smisurato!
Renzi ricordi una cosa: il presidente Berlusconi ha creato un'azienda che dà da lavorare a tanta gente.
Lui cos'ha creato?
Renzi non sa neppure cosa significhi lavorare, visto che si è fatto assumere nell'azienda di suo padre, ha lavorato per qualche giorno e poi si è licenziato per fare politica.
Leggete questo articolo della rivista "Panorama" che è intitolato "La carriera lampo di Renzi: 200 mila euro a spese dello Stato", per rinfrescarvi la memoria.
Noi disoccupati ci sentiamo presi in giro da lui, ogni volta che parla di lavoro.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...