Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 maggio 2015

Siamo alle solite!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo (scritto inglese) del sito "The Libertarian Republic" che è intitolato "College Students Rank George W. Bush More Evil than Stalin and Mao".
Siamo arrivati all'assurdo.
Ritenere George W. Bush un personaggio malefico quanto Iosif Stalin e Mao Tse Tung è stupido.
Personaggi come Adolf Hitler, Iosif Stalin e Mao Tse Tung furono dittatori e criminali che uccisero parecchie persone.
Hitler fece morire circa 6.000.000 di persone (solo nei lager), Stalin ne fece morire 100.000.000 e Mao Tse Tung ne fece morire 80.000.000.
Questi personaggi furono dei criminali.
L'ex-presidente americano (quando era in carica) fu capo di Paese democratico e difese il suo Paese dagli attacchi terroristici.
Inoltre, ricordo che il suo successore, l'attuale presidente Barack Hussein Obama, sta combinando dei disastri.
Ha destabilizzato il Medio Oriente ed il Nord Africa (con le Primavere Arabe), ha mostrare segni di debolezza verso la questione dell'Iran, legittimato il comunismo cubano e messo a rischio la sicurezza di Israele ed i rapporti storici con quello Stato.
Che Dio ce ne scansi e liberi alla svelta!
L'America ha bisogno di altro.
Questi progressisti sanno solo gettare fango sui loro avversari,
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...