Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 maggio 2015

Un'altra sparata!

Cari amici ed amiche,

ieri, il vicepresidente del Partito Democratico e Sindaco di Pesaro Matteo Ricci (nella foto) era ospite della trasmissione "Quinta Colonna" , con il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Ricci ha detto che i poliziotti dovrebbero difendere la sicurezza dei cittadini anziché stare vicini a Salvini e a coloro che vanno ai suoi comizi.
Poveri noi!
A Ricci vorrei ricordare che i comizi di Salvini sono scortati da parecchi poliziotti è perché ci sono gli esponenti centri sociali (di estrema sinistra) che lanciano oggetti contro il leader leghista e contro la gente che assiste ai suoi comizi.
In democrazia ognuno ha il diritto di dire la sua.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...