Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 maggio 2015

Trentino-Alto Adige, i risultati del ballottaggio


Cari amici ed amiche,

in Trentino-Alto Adige ci sono stati i ballottaggi.
Ora, come riporta il sito "Il Sussidiario", per il centrosinistra non è stata una bellissima giornata.
E' vero che a Bolzano il Sindaco di centrosinistra Luigi Spagnolli è stato confermato ma è altrettanto vero che lo sfidante di centrodestra ha preso molti Alessandro Urzì ha preso molti voti, arrivando al 43%.
In vari Comuni trentini il centrosinistra ha perso.
Per esempio, a Laives (in Provincia di Bolzano) ha vinto il centrodestra, con Christian Bianchi come nuovo Sindaco (nella foto) che ha battuto nientepopodimeno che la segretaria del Partito Democratico in Alto Adige .
Forse, per Renzi potrebbe non esserci un trionfo alle elezioni regionali.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...