Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 maggio 2015

Dovremo pagare una tassa per la Grecia?



Cari amici ed amiche,

peggio di così non si può andare.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La proposta del Pd: farci pagare una tassa per salvare la Grecia".
Il parlamentare del Partito Democratico Giampaolo Galli ha scritto su Twitter:

"Default o exit sarebbero devastazione per loro e per UE. Non possiamo consentirlo".

Cos'ha inteso dire il parlamentare del Partito Democratico?
Semplice, Galli ha inteso dire che noi dovremmo pagare una tassa per la Grecia.
A questo punto, ci dicano che ci stanno prendendo in giro.
Il Partito Democratico ed il governo presieduto da Matteo Renzi ci stanno prendendo in giro.
Dicono di fare i nostri interessi ma (da quello che sembra) stanno facendo il contrario.
Poveri noi!
Abbiamo una pressione fiscale elevatissima ed una disoccupazione da record.
Da disoccupato so che dico. 
Se si mette un'altra tassa finiamo con il sedere per terra.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...