Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 maggio 2015

Impresentabili, polemica nel Partito Democratico

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Antimafia, Rosy Bindi: "Ecco i nomi degli impresentabili"".
Il presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi (nella foto) ha presentato i nomi degli "impresentabili" candidati alle elezioni regionali e nel Partito Democratico è scoppiato il caos.
Il candidato del Partito Democratico alla Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato una querela ai danni di Rosy Bindi.
Il resto del Partito Democratico è in fibrillazione.
Io penso che la Commissione Antimafia non abbia fatto male a fare conoscere i nomi degli "impresentabili" (di quei candidati che hanno delle pendenze penali in corso)  ma avrebbe dovuto farlo molto prima e non a trentasei ore dalle elezioni.
Così, è stato creato caos.
La tempistica è stata sbagliata.
Già ci sono delle polemiche molto forti (basti citare il caso Campania) ma qui si rischia un forte astensionismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...