Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 maggio 2015

Ora, che dice la sinistra?

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Morris Sonnino ha messo questa foto su Facebook con questo suo commento:
"No ma il problema è Salvini che alimenta il razzismo...3 zingari (risorse boldriniane) in fuga dalla polizia investono 7 persone: morta una donna.
Il problema è che sanno di vivere in un paese ( DEL CAZZO!!!!!) come l'Italia, dove la giustizia non esiste, e che vengono difesi dagli intellettuali dei salotti della sinistra al caviale !!!!!
".

Chiedo scusa per la parolaccia di Morris.
La notizia è di ieri.
A Roma, un'automobile sfuggita al controllo della polizia ha travolto nove passanti.
Uno di loro, una donna, è morta.
A bordo di quest'auto pirata vi erano tre nomadi.
L'automobile è poi fuggita.
Questa cosa fa rabbia.
Sia chiaro, essa avrebbe fatto rabbia anche se nell'auto ci fossero stati degli italiani.
Però, con gli italiani si tende ad essere severi.
Invece, con gli immigrati (rom compresi) si tende ad essere più indulgenti perché ci sono i soliti "perbenisti" che sono pronti a bollare come "razzisti" coloro che dicono che qui Italia si permette agli immigrati (anche clandestini) di fare ogni cosa.
Un popolo serio deve avere polso di fronte a certe cose.
Vorrei proprio sapere cosa dicono ora i buonisti della sinistra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".