Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 maggio 2015

Eh no, cara Cécile Kyenge!

Cari amici ed amiche,

l'esponente del Partito Democratico ed ex-ministro Cécile Kyenge ha scritto su Twitter:
"Salvini mi denuncia perché dico che la Lega è razzista. E' vero che la Lega Nord non è razzista...ed io sono bianca".

Il mio amico e socio Morris Sonnino le ha risposto così:

"Se la Lega nord è razzista è vero anche che tu tuteli gli interessi degli italiani".

Ironico e pungente, Morris coglie sempre nel segno.
Per Cècile Kyenge, l'unico tema importante è quello degli immigrati clandestini.
Per la deputata italo-congolese gli italiani non contano nulla.
Ella parla solo di "accoglienza degli immigrati clandestini" mentre dice mai una parola riguardo ai giovani italiani disoccupati.
La Lega Nord ha ragione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".