Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 maggio 2015

Caro Ban Ki Moon non abbiamo bisogno di certa gente!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha messo questa pagina de "Il Giornale" su Facebook e l'ha commentata in questo modo:
"Certo, invece di aiutare i giovani europei a costruire una famiglia dobbiamo farci sommergere da orde di clandestini ( terroristi islamisti compresi!!!!).".

Morris ha perfettamente ragione.
Sono d'accordo con lui al 100%.
L'amico Morris Sonnino ha riportato una foto dell'articolo intitolato "Ban Ki-moon: "L'Europa invecchia, ha bisogno di migranti"".
Il segretario generale dell'ONU Ban Ki Moon ha detto che l'Europa invecchia e che le servono i migranti.
Io gli risponderei dicendo che le servono più figli di europei.
Quindi, i giovani europei dovrebbero essere aiutati a farsi una famiglia, creando le condizioni per la creazione di nuovi posti di lavoro.
Inoltre, c'è il rischio di terrorismo.
Non possiamo permetterci di fare entrare gente che potrebbe farci del male.
Termino, invitandovi a leggere i commenti all'articolo intitolato "Che vergogna!".
Adesso, il solito seccatore che spesso censuro e che scrive quei soliti commenti idioti mi darà del razzista.
A me non interessa!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...