Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 maggio 2015

Auguri, Massimiliano Latorre

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Un compleanno amaro per Massimiliano Latorre".
Oggi, è il compleanno di Massimiliano Latorre, il marò che nel febbraio 2012 era stato ingiustamente arrestato dalle autorità dello Stato indiano del Kerala, insieme al collega Salvatore Girone, perché accusato di avere ucciso dei pescatori.
Latorre è oggi di nuovo in Italia per ricevere delle cure.
All'emittente "Telerama" di Taranto, Latorre ha detto:

"E' come se fossi scisso in due parti, il corpo in Italia, a Taranto, il resto in India insieme al mio subalterno, amico e commilitone Salvatore Girone".

A Latorre faccio i miei auguri.
Essere accusati ingiustamente di avere fatto cose gravi non è una bella cosa.
Inoltre, l'altro marò, Salvatore Girone, è ancora in India.
L'Italia sta facendo molto poco per questi due suoi servitori, che sono in balia di una giustizia indiana, una giustizia piena di lungaggini e che sembra che non dia garanzie.
A Latorre vanno i miei auguri.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".