Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 maggio 2015

Nozze gay in Irlanda, ha ragione Salvini

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Nozze gay, l'Irlanda vota "sì"".
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha commentato il risultato in questo modo:

"Ognuno nella vita deve poter fare quello che vuole, senza che lo Stato entri in camera da letto. Il matrimonio, però, quello che tende a far nascere dei figli, prevede la presenza di un uomo e di una donna".

Sono d'accordo.
Lo Stato non può mettere il naso nelle camere da letto o le mani nelle mutande dei cittadini.
Se un uomo vuole andare a letto con un altro uomo può farlo.
Da cattolico, io lo reputo un peccato (leggete il libro del Levitico e le lettere di San Paolo) e a tempo stesso mi chiedo anche chi sia io per giudicare.
Io non pecco di sodomia ma potrei peccare in altri modi.
Tuttavia, un rapporto tra uomo e uomo e tra donna e donna non può essere considerato un matrimonio.
Può essere considerato matrimonio solo un rapporto che può generare figli, ossia il rapporto tra uomo e donna.
Non mettiamo a rischio la nostra società!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...