Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 maggio 2015

Partito Democratico...ed ipocrita

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito dei "Sostenitori della Forze dell'Ordine" che è intitolato "Ruspe del Pd contro i campi rom per far posto alla "Festa dell’Unità"".
Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli che mi ha portato l'articolo all'attenzione.
Quando a parlare di ruspe contro i campi Rom è stato il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il Partito Democratico ha lanciato strali di ogni tipo contro quest'ultimo.
Ora è il Partito Democratico a volere usare le ruspe contro un campo Rom, per fare la "Festa dell'Unità".
La cosa sta accadendo a Roma in zona Montesacro al Parco delle Valli dove esiste un campo Rom nei pressi della stazione ferroviaria metropolitana di Val d’Ala.
A casa mia, questo atteggiamento si chiama ipocrisia.
Sia chiaro, io sono contro i campi Rom.
Però, non è accettabile neppure questa ipocrisia.
Oltretutto, la "Festa dell'Unità" non rappresenta certo una tradizione del popolo (come la "Festa del Pesce") ma è una festa di partito. 
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...