Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 maggio 2015

Samantha Comizzoli? Non mi piace per niente quello che scrive e dice!

Cari amici ed amiche,

a me non piace quello che Samantha Comizzoli scrive!
Non mi piace!
Ella parla "Palestina occupata dai nazisti israeliani" (queste sono le sue testuali parole) e trovo questo veramente assurdo.
Ricordo che molti israeliani ebbero avi e parenti che morirono nei campi di sterminio nazisti.
Quindi, ella insulta la memoria di queste vittime innocenti.
Dovrebbe quantomeno scusarsi.
Inoltre, da cristiano cattolico, io sto con Israele.
Qualcuno mi dirà: "Il Vaticano ha riconosciuto la Palestina".
Alt!
Questa decisione non è soggetta al dogma dell'Infallibilità Papale.
Secondo la tradizione, il Papa è infallibile quando parla come capo della Chiesa cattolica.
La decisione di riconoscere la Palestina è stata una mossa politica, ovviamente sbagliata e discutibile.
Però, in quel caso, il Papa non ha agito come capo della Chiesa cattolica ma come capo dello Stato di Città del Vaticano.
Ergo, per questa decisione,  il dogma dell'Infallibilità non vale!
Se fosse così, sarebbero "infallibili" anche gli altri capi di Stato, come la regina d'Inghilterra, il presidente francese o quello americano.
Da cattolico sto con Israele perché quello Stato difende anche i cristiani in Terra Santa.
Torniamo a Samantha Comizzoli.
Quello che ella esprime non mi piace per niente.
Ella esprime odio verso uno Stato che non fa del male a nessuno e che si sta solo difendendo.
Oltretutto, gli arabi che stanno in Israele stanno bene.
Forse, prima di usare la lingua o il dito (per scrivere al computer) bisogna pensare almeno 100 volte.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".