Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Matteo Salvini come Silvio Berlusconi: la sinistra ha bisogno di un nemico".
In ogni posto in cui va, il leader della Lega Nord Matteo Salvini viene fatto oggetto di attacchi vergognosi e violenti.
Si fanno manifestazioni violente contro la Lega Nord e Forza Italia.
L'ultima, in ordine cronologico, è stata la manifestazione dei Rom (di cui ha parlato "Il Giornale") che hanno insultato Forza Italia e la Lega Nord, come mostra il video qui sotto.
A quel signore rom che ha insultato Forza Italia e la Lega Nord vorrei dire molte cose.
Preferisco stare zitto perché potrei non rispondere di me.
Anzi, una cosa gliela direi: io continuerò a votare Forza Italia (finché ci sarà) e a dare sostegno anche alla Lega Nord, che è un'alleata.
Se l'alternativa è rappresentata da persone che come questo signore sputano veleno su dei partiti che rappresentano una parte consistente dell'Italia ho un motivo in più per continuare a sostenere questi ultimi.
Purtroppo, questo clima di odio non è nuovo.
Alla sinistra piace odiare i propri avversari.
Essi vomitano ingiurie contro Forza Italia, la Lega Nord, il presidente Berlusconi ed il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Io sono solidale con Salvini.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento