Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 maggio 2015

Salvini fa paura!

Cari amici ed amiche,

leggete i commenti all'articolo intitolato "Matteo Salvini non deve chiedere il permesso a Claudio Amendola".
Contro il leader della Lega Nord Matteo Salvini si sta dicendo di tutto e contro di lui si scatena ogni tipo di violenza.
Ora, evidentemente, Salvini fa paura.
Ha contribuito a trasformare la Lega Nord da partito di una sola parte dell'Italia a "partito di destra autonomista che opera a livello nazionale".
Ora, la Lega Nord si sta avviando a diventare il nuovo partito della destra italiana, forse un partito simile al Conservative Party (Partito Conservatore britannico), al Grand Old Party, al Conservative Party of Canada o al Liberal Party of Australia.
Ricordo che alle recenti elezioni nel Regno Unito il premier David Cameron ha rischiato di perdere voti a destra per la presenza dell'UKIP di Nigel Farage.
Il rischio è stato forte, anche perché Cameron aveva preso provvedimenti che aveva fatto arrabbiare i conservatori, come la legge che istituisce il matrimonio tra persone delle stesso sesso.
Adottando le politiche euro-scettiche (simili a quelle di Farage) Cameron ha conservato i voti dell'elettorato conservatore.
Le politiche di Farage e di Cameron verso queste politiche (assurde) dell'Unione Europea sono le stesse di Salvini.
Lo stesso vale per le politiche nei confronti dell'immigrazione clandestina.
Tra l'altro, Cameron ha aperto anche alla devolution in Scozia.
Quindi, egli ha premiato l'autonomismo, cosa che è cara a Salvini.
Per questo, Salvini fa paura.
Egli viene insultato e trattato con violenza dai centri sociali
Viene anche minacciato ed aggredito.
Salvini fa molta paura perché sta trasformando la Lega Nord e la Lega Nord farebbe ancora più paura se si fondesse con Forza Italia e Fratelli d'Italia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.