Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 maggio 2015

L'Arabia Saudita odia Israele!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Israele torna a essere il primo nemico dell’Arabia Saudita. E Obama gode".
Riprendo pari pari l'inizio del succitato articolo nell'affermare che dovrebbero mettersi il cuore in pace coloro che pensavano a un cambio di rotta, seppur parziale, da parte dell’Arabia Saudita nei confronti di Israele. Dopo le timide aperture e l’appoggio diretto dell’ex Re saudita, Abd Allah, all’Egitto nella lotta alla Fratellanza Musulmana e ad Hamas il nuovo Re, Salman dell’Arabia Saudita, è tornato prontamente alle “vecchie abitudini” a considerare cioè Israele come il male dei mali e a lavorare in quest’ottica.
Il presidente americano Barack Hussein Obama che fa?
Obama dorme o fa orecchie da mercante.
Israele è lo Stato che garantisce la presenza dei cristiani in Terra Santa.
Israele è un Paese civile che rispetta i diritti delle minoranze.
Israele è il posto in cui gli ebrei possono stare al sicuro, anche visto che l'antisemitismo in Europa si sta di nuovo palesando.
Israele è il baluardo dell'Occidente in Medio Oriente.
Come si può pensare che esso sia il "male"?
Questa politica di Obama, che amoreggia con i comunisti e con gli islamici fanatici, sta facendo male agli Stati Uniti d'America e all'Occidente.
Se Israele cadrà l'Occidente lo seguirà.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.