Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Israele torna a essere il primo nemico dell’Arabia Saudita. E Obama gode".
Riprendo pari pari l'inizio del succitato articolo nell'affermare che dovrebbero mettersi il cuore in pace coloro che pensavano a un cambio di rotta, seppur parziale, da parte dell’Arabia Saudita nei confronti di Israele. Dopo le timide aperture e l’appoggio diretto dell’ex Re saudita, Abd Allah, all’Egitto nella lotta alla Fratellanza Musulmana e ad Hamas il nuovo Re, Salman dell’Arabia Saudita, è tornato prontamente alle “vecchie abitudini” a considerare cioè Israele come il male dei mali e a lavorare in quest’ottica.
Il presidente americano Barack Hussein Obama che fa?
Obama dorme o fa orecchie da mercante.
Israele è lo Stato che garantisce la presenza dei cristiani in Terra Santa.
Israele è un Paese civile che rispetta i diritti delle minoranze.
Israele è il posto in cui gli ebrei possono stare al sicuro, anche visto che l'antisemitismo in Europa si sta di nuovo palesando.
Israele è il baluardo dell'Occidente in Medio Oriente.
Come si può pensare che esso sia il "male"?
Questa politica di Obama, che amoreggia con i comunisti e con gli islamici fanatici, sta facendo male agli Stati Uniti d'America e all'Occidente.
Se Israele cadrà l'Occidente lo seguirà.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento