Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 maggio 2015

Nessuna indulgenza con i Black Bloc!

Cari amici ed amiche,

oggi, in apertura dell'EXPO, Milano è diventata un campo di battaglia.
I Black Bloc ed i vari No Global si sono resi protagonisti di episodi di violenza.
Hanno spaccato ogni cosa e compiuto ogni atto di violenza.
A questo punto, io ritengo giusto che con questa gente si debba ricorrere a misure forti.
Visto che queste persone altro non conoscono che il linguaggio della violenza non sarebbe il caso che la polizia desse loro delle manganellate?
Sono d'accordo con il leader della Lega Nord Matteo Salvini che sulla sua pagina di Facebook ha scritto:

"Manifestanti a Milano?
No, pezzi di merda da chiudere in galera.
Dimissioni di Alfano, ma anche di quell'incapace di Renzi
".

Effettivamente, fa specie sentire il Ministro degli Interni Angelino Alfano che dice che tutto è a posto.
Queste parole sono surreali.
Pur non usando i toni di Salvini, io trovo che il governo abbia fatto poco per mantenere l'ordine pubblico.
Con queste persone violente (quali sono quelli di gruppi come i Black Bloc) non ci deve essere nessuna indulgenza.
Questa gente va presa a manganellate e sbattuta in galera.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...