Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 maggio 2015

Queste parole non sono accettabili




Cari amici ed amiche,


Dal quotidiano "Il Giornale" ho preso questo video in cui vi è un'intervista fatta da TG COM 24 ad un No Global che ha  manifestato contro l'EXPO.La manifestazione è stata condita da violenza.
Il No Global intervistato ha detto che è giusto spaccare tutto e fare violenza.
A quel "signore" che ha parlato dico che le sue parole sono inaccettabili in una società civile.
Una città è stata devastata da vandali i quali difendono quanto hanno fatto.
Con questa gente non ci deve essere nessuna indulgenza.
Delle persone incendiano una banca? 
I poliziotti debbono intervenire, usare la forza e rimettere l'ordine.
Delle persone assaltano una chiesa?
La polizia deve intervenire, usare la forza e rimettere tutto in ordine.
Delle persone bruciano un'automobile?
La polizia deve intervenire. 
Anche oggi si è dimostrato che Stato c'è quando non dovrebbe esserci mentre non c'è quando dovrebbe esserci. 
Questo è ancora più inaccettabile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...