Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 maggio 2015

Il presidente Berlusconi torna!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Berlusconi torna in pista: tour elettorale in tre regioni".
Il presidente Berlusconi è tornato in pista e vuole riprendere in mano il centrodestra, incominciando dalle elezioni regionali.
Non è facile, dopo quello che è accaduto.
Secondo me, dopo le elezioni regionali del 31 maggio, il centrodestra cambierà fisionomia.
Il destino di Forza Italia potrebbe essere la sua fine, con la nascita di un nuovo partito.
Si dovranno rivedere i rapporti con la Lega Nord (vista la trasformazione di questo partito) e con gli altri partiti del centrodestra.
Di dovrà fare in modo che possano essere riportati nel centrodestra quelli del Nuovo Centrodestra che sono delusi dal Angelino Alfano e che possano fare parte del centrodestra partiti come il MAIE (Movimento Associativo Italiani all'Estero) di Ricardo Merlo.
L'Italia (o almeno la sua parte migliore= merita qualcosa di meglio di Matteo Renzi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.