Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2015

Il fascismo degli antifascisti



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo che è stato scritto da Francesco De Vigo sul suo blog che è intitolato "L'orribile fascismo degli antifascisti".
Un bambino ha fatto un saluto romano e le maestre lo vogliono cacciare dalla scuola.
Se quel bambino si fosse messo ad intonare "L'Internazionale" cosa avrebbero fatto quelle maestre?
I centri sociali contestano ricorrendo alla violenza il leader della Lega Nord Matteo Salvini usando la violenza in ogni dove.
I blog (come il mio) vengono attaccati un giorno sì e l'altro pure da gente che scrive cose che io censuro e che non sto qui a ripetere, tanto sono volgari.
Durante le manifestazioni del 25 aprile, quelli dei centri sociali comunisti hanno insultato coloro che facevano parte della Brigata Ebraica.
Questi "antifascisti" fanno esattamente quello che facevano a loro tempo gli squadristi del fascismo.
Essi parlano di "democrazia" ma sono i primi a non essere democratici.
Qui in Italia c'è questa gente che porta solo rovina.
Non diamogliela vinta.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.