Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 maggio 2015

I violenti non possono farla franca!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del blog di Giuliano Guzzo che è intitolato "Compagni che sbagliano".
Ora, esprimo un parere.
Quello che è accaduto il 1 maggio a Milano è la dimostrazione del fatto che governo non ha una politica della sicurezza.
Questa cosa può piacere o meno ma è la realtà.
Se avesse avuto una politica della sicurezza, il governo avrebbe impedito ai Black Block stranieri (che erano stati segnalati dalle polizie dei loro Paesi) di entrare qui in Italia e fare confusione.
Se avesse avuto una politica della sicurezza, il governo avrebbe fermato quei manifestanti violenti al primo loro movimento.
Del resto delle persone che girano per la città armate di mazze non sono certo lì per fare una partita di baseball.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.