Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2015

I sondaggi non danno ragione a Renzi?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Regionali, quei sondaggi che danno ragione al Cav".
L'ultimo sondaggio Emg per il TgLa7 dice che per il centrosinistra del premier Matteo Renzi le elezioni regionali che ci saranno il 31 maggio potrebbero non essere così favorevoli.
Infatti, il centrosinistra viene dato per vincente in Toscana, Umbria, Marche e Puglia.
In Puglia, il centrodestra si è spaccato ed il candidato del centrosinistra Michele Emiliano ha un'autostrada aperta verso la Regione.
Il centrodestra viene dato per favorito in Veneto mentre in Liguria e in Campania la partita è aperta.
Infatti, in Liguria la candidata del centrosinistra Raffaella Paita potrebbe non avere i consensi, viste le polemiche riguardo alla sua elezione alle primarie e le vicende giudiziarie in cui ella è stata coinvolta in merito all'alluvione che ha colpito Genova.
In Campania, la situazione è ancora più complessa poiché il candidato presidente del centrosinistra Vincenzo De Luca è ineleggibile (per via della Legge Severino che rende ineleggibili coloro che hanno ricevuto una condanna penale anche con sentenza di primo grado) e le liste del centrosinistra sono zeppe di persone che erano del centrodestra o che hanno problemi con la legge.
Comunque, il migliore sondaggio sarà il voto.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.