Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2015

Ecco il vero volto di Hamas!

Cari amici ed amiche,

leggete questo post che ho trovato su Facebook:

...è dagli anni Settanta che sentiamo falsità ideologiche inverosimili sulle "masse arabe oppresse"... eccolo il vero volto di Hamas... non voglio neanche scrivere il nome di questo mezzo uomo, che istruisce anche i bambini a diventare kamikaze... questi non cambieranno mai, e anche a voi che li appoggiate e difendete in modo sciocco, dimenticando la vostra vera Storia e Religione, anche a voi taglieranno la mano che tendete per aiutarli... odiano e disprezzano i Cristiani e l'Occidente... Oriana Fallaci lo aveva sempre detto...".

Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli, tramite la quale questo testo è venuto alla mia attenzione.
Hamas parla tanto di "poveri Arabi oppressi dagli Israeliani".
Però, in Israele gli Arabi stanno bene e godono di diritti mentre a Gaza (zona governata da Hamas) i bambini vivono senza istruzione e regna il degrado più totale.
Il degrado di Gaza non è dovuto agli Israeliani.
Quando Gaza era in mano ad Israele (dal 1967 al 1994) non c'era degrado.
Anzi, gli abitanti di Gaza stavano bene.
Dopo, con il passaggio all'Autorità Nazionale Palestinese (1994) e ad Hamas (2007) la situazione precipitò,
Hamas tiene gli abitanti di Gaza nell'ignoranza, così da poterli controllare meglio.
Inoltre, Israele è garanzia per i cristiani in Terra Santa.
Io sto con Israele!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.