Cari amici ed amiche,
l'amico e socio Morris Sonnino ha riportato questa vignetta del quotidiano "La Repubblica".
La vignetta mostra due soggetti che parlano della tregua tra Israele ed Hamas.
Uno di loro dice: "Quanto può reggere questa tregua?".
L'altro gli risponde: " Dipende da quanto pesano duemila morti".
Trovo che questa vignetta sia squallida.
Questa gente che fa propaganda pro-Palestina non si rende conto del fatto che stia sostenendo i fondamentalisti islamici?
Questa cosa mi sa di antisemitismo.
Quelli de "La Repubblica" dovrebbero solo vergognarsi.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
la guerra a gaza a cosa ha portato? hamas è sconfitta oppure in futuro potrà contare sull'ennesima generazione palestinese che ha conosciuto la guerra e che è stata avvelenata dall'odio contro israele. Insomma, israele è uno stato-cadavere che cammina: sono 60 anni che fortifica il suo nemico trasformandolo, bomba dopo bomba, in un mostro sempre più forte. Appena cesseranno gli interessi geopolitici in quell'area israele sparirà. Ma a quel punto se lo sarà meritata. E quanto a te, quando israele scomparirà, io verrò fino a mantova e ti sputerò in faccia perché la colpa sarà stata della gente come te.
RispondiEliminaImbecille, dici di combattere il terrorismo e avalli proprio ciò che lo rende più forte ossia la guerra? E non lo dico io ma la storia. Vai da uno psicologo e scopa di più perché secondo me è anche la mancanza di figa ad averti incattivito.
W la palestina: anche qui il problema è solo il quando e non il se. Che ti sia maladetto! mi fai schifo tu e quel porcile che è il vaticano. Aspetta che il m5s vinca le elezioni e poi vedrao il vaticano che fine farà.....dovrà restituire tutti i miliardi che si è fottuto in 60 anni.
Per me non ci sono né cristiani né ebrei né musulmani: per me ci sono solo uomini. E i musulmani sono miei fratelli e a napoli di fratelli musulmani ne ho tanti. giù le mani da loro pervertito!
Fantoccio, impara a vivere!
RispondiEliminaVisto che sei napoletano, sappi che le maledizioni tornano indietro.
Molti cancheri mi arrivano e a qualcuno sono già tornati indietro.
Sei avvisato.
Visto, Dario, che hai molti amici musulmani perché non vai a vivere in uno dei paesi a maggioranza musulmana e ci lasci finalmente in pace? Cominci davvero a stancare!
RispondiEliminaOttimo, Francesca!
RispondiElimina