Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 settembre 2014

80 Euro? Sono un'elemosina!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Renzi: "80 euro? Non è stata una mancia. I consumi aumenteranno"".
Il premier Matteo Renzi crede che dando 80 Euro agli italiani si risolvano tutti i loro problemi.
Si vada in un tribunale si vedano le numerose famiglie che sono lì perché sono state sfrattate per morosità perché non riescono a pagare gli affitti delle case in cui abitano.
In realtà, Renzi dovrebbe fare un'altra cosa: andare in sede europea ed esigere la possibilità di sforare il tetto del 3% nel rapporto tra deficit e prodotto interno lordo.
Nel 2003, questo fu fatto dalla Germania.
Invece, dare 80 Euro in busta paga significa dare un'elemosina, facendo aumentare le tasse.
Infatti, questi soldi vengono presi dalle casse dello Stato e sottratti a cose più utili.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questa è la giustizia...di sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano " Libero ".