Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 febbraio 2014

Vogliamo ridurre i pesticidi? Usiamo anche gli OGM!

Monsanto


Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Creadess" che è intitolato "Los argentinos tienen agrotóxicos de Monsanto en la sangre, así lo revela un estudio realizado en el país".
In questo articolo si attacca il noto colosso Monsanto che, da quanto riportano gli autori dell'articolo, avrebbe messo in giro dei pesticidi che ora si trovano in circolo nel sangue degli argentini e si sono accumulati nei loro tessuti.
Questi pesticidi sarebbero entrati nella catena alimentari.
Se questa cosa fosse vera, sarebbe gravissimo!
Ora, io vorrei dire una cosa: un modo per ridurre l'uso dei pesticidi potrebbe essere quello di usare colture geneticamente modificate (OGM) che siano in grado di resistere a certi parassiti.
La ricerca scientifica deve servire a migliorare l'esistenza umana.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".