Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 febbraio 2014

Lombardia ed agricoltura


Cari amici ed amiche.

La Regione Lombardia ha emesso alcuni bandi.
Di questi è molto interessante il bando che si trova a pagina 3.
Esso prevede agevolazioni per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti.
In pratica, sono previste agevolazioni per l'impianto di nuovi vigneti e di riconversione di quelli esistenti.
Ora, la Lombardia è una regione in cui la viticoltura è importante.
Pensiamo ai vini della Franciacorta o al Lambrusco mantovano.
Possono fare domande le aziende private, le cooperative, le imprese agricole e le imprese associate.
Le domande vanno fatto per via telematica entro il 17 febbraio 2014, sul Sistema Informativo della Direzione Agricoltura di Regione Lombardia (SIARL).
Per saperne di più, consultate il sito della Consigliera regionale della Lombardia Anna Lisa Baroni.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...