Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 febbraio 2014

Villa Garibaldi ce l'ha fatta!

Cari amici ed amiche.

Don Giovanni Telò, parroco di Villa Garibaldi di Roncoferraro, ha dato un lieto annuncio su Facebook.
La Parrocchia di Villa Garibaldi di Roncoferraro ha trovato gli 80.000 Euro necessari per il restauro della chiesa che era stata danneggiata dal terremoto del maggio 2012.
I primi aiuti (circa 10.000 Euro) sono arrivati dalla Diocesi di Gubbio, con cui la parrocchia è gemellata per via dei Santi Patroni Giacomo e Mariano.
Altri 55.000 Euro sono stati dati dai parrocchiani.
La Curia vescovile di Mantova metterà a disposizione altri 15.000 Euro.
I lavori sono iniziati il 25 novembre dell'anno scorso  e sono stati affidati alla Cooperativa "La Leale" e consistono nel consolidamento dei muri e delle volte delle cappelle laterali di destra e nell'applicazione di quattro tiranti.
Essi termineranno nel marzo di quest'anno.
Quella di Villa Garibaldi è la mia ex parrocchia.
Oggi sono parrocchiano della Parrocchia di Roncoferraro, anche se vado a Villa Garibaldi per le feste.
Qui ricevetti il Battesimo, la prima Confessione, la prima Comunione e la Cresima.
Questa è una bella notizia.
Le nostre preghiere sono state esaudite.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...