Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 febbraio 2014

L'Europa vuole farci mangiare la carne di cane?

Cari amici ed amiche.

Leggete lo sconvolgente articolo del sito "V News" che è intitolato "Carne di cane: approvata la commestibilità e il commercio in Italia".
Da quest'anno, la carne di cane potrebbe essere dichiarata commestibile in Europa e qui in Italia.
Essa è già molto consumata in Cina, nelle Filippine, nelle due Coree e in Vietnam e in Thailandia.
Ora, pare un'azienda cinese che tratta questo tipo di carne la "Xinshipu Ltd" abbia chiesto all'Unione Europea di potere commerciare carne di cane anche in Europa e qui in Italia e che l'Unione Europea abbia dato la certificazione di commestibilità.
Io spero che una notizia del genere non sia vera.
Il cane è il migliore amico dell'uomo.
Se l'Unione Europea facesse una cosa del genere commetterebbe un grave errore.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".