Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 febbraio 2014

Fermate le Femen!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Pro Vita" che è intitolato "Spagna, le Femen all’assalto dell’arcivescovo di Madrid: "L’aborto è sacro".
Delle esponenti del movimento femminista  "Femen" hanno aggredito l'arcivescovo di Madrid, il cardinale Antonio Maria Ruoco.
Gli hanno tirato addosso della biancheria intima e gli hanno urlato: "L'aborto è sacro!".
Esse, infatti, contestavano il provvedimento contro l'aborto del Primo Ministro Mariano Rajoy.
Le "signorine" sono state arrestate.
Siamo alla follia.
Io penso che queste "signorine" siano "pilotate" da qualche lobby.
Oramai, i loro attacchi sono sistematici contro persone della Chiesa e uomini politici che si esprimono contro l'aborto.
Vanno fermate!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.