Cari amici ed amiche.
Quello che ha fatto il Presidente del Senato Piero Grasso ha fatto è stato un esempio di dilettantismo politico.
Prima, convoca il Consiglio di Presidenza, per chiedere se sia o meno opportuno che il Senato si costituisca parte civile nel processo sul caso De Gregorio, in cui è coinvolto (come imputato) il presidente Berlusconi.
Il Consiglio di Presidenza dice no ma Grasso se ne infischia del lavoro di tale organo (da lui stesso convocato) e dà un parere favorevole alla costituzione a parte civile del Senato.
Oggi, Grasso ha fatto un discorso raffazzonato ed allucinante in cui ha detto che la sua decisione era stata un dovere morale e che poi ha agito in totale autonomia.
Ha detto anche che questa sua decisione non era contro il presidente Berlusconi (non ci crederei nemmeno se Grasso piangesse in turco) e che essa è revocabile.
Grasso ha fatto un panegrico per non dire che quella decisione era contro il presidente Berlusconi!
Quante fandonie ha dovuto dire il Presidente del Senato per non dire che quella decisione era contro il presidente Berlusconi?
Oggi è stato un brutto giorno per la nostra politica!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento