Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 novembre 2013

Vauro vergognati!

Cari amici ed amiche.

Qui sopra, riporto la vignetta disegnata da Vauro Senesi sul giornale "Il Fatto Quotidiano".
Questa vignetta mostra una caricatura di un fantasma di un un detenuto nei campi di concentramento e quella del presidente Berlusconi.
Ora, io mi incavolo come una bestia quando sento parlare gli ipocriti.
Questa vignetta è la manifestazione dell'ipocrisia di chi ha attaccato (e quasi crocifisso) il presidente Berlusconi che ha affermato che la sua famiglia è trattata nel modo in cui erano trattati gli ebrei in epoca nazista.
Sul presidente Berlusconi è stato detto di tutto e di più.
E' stato detto che ha scherzato sulla Shoah ed ogni altra cosa.
Ora, quella vignetta di Vauro non è un modo per scherzare sulla Shoah?
Anzi, essa vilipende la memoria delle vittime della Shoah!
Perché nessuno si straccia le vesti di ciò?
Questa è ipocrisia!
Vauro ed "Il Fatto Quotidiano" chiedano scusa!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il confinamento Covid non aveva senso, parola del dottor Fauci

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.