Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 novembre 2013

A Palermo (e non solo) crescono i satanisti

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "No Cristianofobia" che è intitolato "Palermo. Crescono i satanisti. I Carabinieri organizzano ciclo di studi con esorcisti".
Nella zona di Palermo (la città del mio collaboratore Angelo Fazio) si stanno verificando con una frequenza sempre maggiore episodi di satanismo.
L'ultima scritta è apparsa nel capoluogo siciliano, presso la zona dell'Albergheria, in via Tina Di Lorenzo, su un rudere annerito.
Su questo rudere è stato disegnato Lucifero, con i pentacoli.
Tullio Di fiore,  presidente del GRIS di Palermo e professore della Pontificia Facoltà Teologica di Palermo ha spiegato:

"E' un segno che le gang del Diavolo sono in aumento anche da noi. Una volta era più facile rintracciarle, oggi la tecnologia complica le cose. I capi usano internet per organizzare le cerimonie, creando dei blog dove parlare in codice con gli adepti e dove si accede solo attraverso l’uso di password. Poi, per non lasciare tracce, disattivano gli account. E per ogni incontro ripetono la stessa operazione.".

I carabinieri sono arrivati al punto di dovere fare dei cicli di studi con esorcisti. 
Purtroppo, il satanismo non è solo un problema che riguarda la Sicilia.
Anche qui da noi è presente.
Io stesso, qui a Roncoferraro (Mantova), ho visto una croce rovesciata che era stata disegnata per terra di fronte alle scuole elementari, con il numero 666, il numero che secondo la Ghimatriah ebraica indica l'Anticristo.
Io propongo all'Unità Pastorale di San Leone Magno (di cui fa parte la parrocchia di Roncoferraro) di dedicare una serata a questo problema, per cercare di combatterlo.
Il satanismo è un problema che non può più essere eluso. 
Va combattuto.
Questo blog è stato attaccato da persone che inneggiavano al demonio.
Io non mi faccio intimidire. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.