Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 agosto 2013

Un chiarimento

Cari amici ed amiche.

Ci tengo a chiarire una cosa!
Mi sono giunte voci che dicono che il blog del "Circolo Nuove Prospettive per Roncoferraro"  e quello del "Comitato Manifestazioni di Roncoferraro" facciano capo a me!
Ciò è falso.
E' vero il fatto che io abbia collaborato nella realizzazione di questi blogs.
Tra l'altro, io avevo fatto ciò per guadagnarmi qualche soldo (20 Euro) dato che sono disoccupato.
Tuttavia, questi blogs non fanno riferimento a me.
Tra l'altro, da quello che mi è stato detto dal mio amico Ettore Alessi, mi risulta che il blog del "Circolo Nuove Prospettive per Roncoferraro" (di cui egli è titolare) sia inattivo.
Effettivamente, basta vedere a quando risale l'ultimo articolo.
Io gestisco solo questo blog, "Italia e Mondo", i gruppi di Facebook "Scherza con  i fanti ma (per favore) lascia stare i Santi", "Difendiamo l'Occidente ed Israele" e "Siamo tutti puttane" (con il mio amico Morris Sonnino) e le pagine di Facebook "Page of Antonio Gabriele Fucilone","La Strada della Poesia" e "Italia e Mondo".
Sono comunque attività collaterali, che dipendono da questo blog.
Ci sarebbero altri gruppi "Sua Maestà rea Carlo I Stuart" e "Sua Maestà Costantino IX Dragases Paleologo" ma sono inattivi.
Ci sarebbe anche un blog sul sito "WordPress" ma è inattivo. Infatti, l'avevo costruito in caso di emergenza, qualora dovesse avere qualche problema con questo blog, come un attacco hacker.
L'unica cosa non mia che gestisco è la pagina di Facebook del "Circolo Roncoferraro Giovani e Futuro"
Quest'ultima pagina è gestita per conto del circolo.
Tra l'altro, mi ricordo di avere contribuito alla costruzione del blog del centro benessere "Halos Benessere-Grotta di Sale, i cui titolari sono miei vicini di casa ed amici, che mi avevano dato 20 Euro.
Il fatto che qui a Roncoferraro il mio blog venga preso come riferimento dal Comitato Manifestazioni piuttosto che da altre associazioni significa solo che il mio lavoro conta qualcosa.
Tuttavia, l'unico blog attivo che è da me gestito è questo...e mi basta e avanza.
Ho una mia vita sociale e non passo tutto il giorno di fronte ad un computer.
Non è nella mia volontà gestire altri blogs.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...