Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del giornale "Il Radar" che è intitolato "Nomadi irrompono in chiesa e si lavano con l'acqua santa".
Il fattaccio di cui sto per parlare è accaduto a Pesaro.
Quattro donne nomadi sono entrate nel Santuario della Madonna delle Grazie e si sono lavate con l'acqua santa posta nelle acquasantiere.
Il tutto è accaduto mentre il parroco celebrava la messa.
Poi le nomadi si sono messe a chiedere le elemosina ai presenti.
Il parroco, molto addolorato, ha detto:
"Purtroppo nonostante le numerose denunce e segnalazioni alle forze dell’ordine questo genere di situazioni continuano a ripetersi frequentemente. I questuanti sono ormai continui. E non sono sempre dei girovaghi. Tanti altri sono indisponenti e assillanti: disturbano i fedeli che vengono in chiesa per pregare e trovare un po’ di pace e solitudine. E alla fine chi viene in chiesa per fede rischia di andarsene e lasciare la panca vuota perché infastidito.".
A questo punto, mi viene da chiedere se noi dobbiamo integrare simili personaggi che non rispettano la nostra cultura ed i nostri valori.
Qualcuno mi dirà che sono xenofobo ed io rispondo con un bel: "Me ne frego!".
Difendere i propri valori ed essere per il rispetto del nostro popolo non è xenofobia o razzismo ma è un diritto sacrosanto di ognuno di noi.
Le signore Laura Boldrini e Cécile Kyenge (rispettivamente Presidente della Camera dei Deputati e Ministra dell'Integrazione) si mettano in testa questo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento