Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 agosto 2013

Il Popolo della Libertà? Si è mostrato fin troppo responsabile!

Cari amici ed amiche.

Il Presidente del Consiglio Enrico Letta dice che il Popolo della Libertà dovrebbe assumersi le responsabilità e che sarebbe punito dagli elettori se dovesse fare cadere il governo.
Ora, vorrei rispondergli dicendo che il Popolo della Libertà si è mostrato fin troppo responsabile.
Se non fosse stato per il presidente Berlusconi e per il Popolo della Libertà non ci sarebbe stato nessun governo.
Ma vi ricordate l'impasse che aveva creato il Partito Democratico che invano inseguiva l'alleanza con il Movimento 5 Stelle, pur di non allearsi con il Popolo della Libertà per la formazione del nuovo governo?
Il Partito Democratico ci ha tenuti per due mesi senza un governo.
Ora, il Partito Democratico vuole fare fuori il presidente Berlusconi, sfruttando una sentenza che potrebbe non essere stata il frutto di un processo non imparziale.
Vi invito a leggere un articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Berlusconi, il PdL ribadisce: se fanno fuori il Cav salta tutto".
Se il Partito Democratico dovesse continuare con questa solfa della decadenza del presidente Berlusconi dallo scranno di senatore, ogni accordo sarebbe destinato a saltare ed il governo cadrebbe.
Il Partito Democratico vuole gettare il Paese nel caos?
Voti pure per la decadenza ma poi si assuma le responsabilità.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.