Cari amici ed amiche.
Il Presidente del Consiglio Enrico Letta dice che il Popolo della Libertà dovrebbe assumersi le responsabilità e che sarebbe punito dagli elettori se dovesse fare cadere il governo.
Ora, vorrei rispondergli dicendo che il Popolo della Libertà si è mostrato fin troppo responsabile.
Se non fosse stato per il presidente Berlusconi e per il Popolo della Libertà non ci sarebbe stato nessun governo.
Ma vi ricordate l'impasse che aveva creato il Partito Democratico che invano inseguiva l'alleanza con il Movimento 5 Stelle, pur di non allearsi con il Popolo della Libertà per la formazione del nuovo governo?
Il Partito Democratico ci ha tenuti per due mesi senza un governo.
Ora, il Partito Democratico vuole fare fuori il presidente Berlusconi, sfruttando una sentenza che potrebbe non essere stata il frutto di un processo non imparziale.
Vi invito a leggere un articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Berlusconi, il PdL ribadisce: se fanno fuori il Cav salta tutto".
Se il Partito Democratico dovesse continuare con questa solfa della decadenza del presidente Berlusconi dallo scranno di senatore, ogni accordo sarebbe destinato a saltare ed il governo cadrebbe.
Il Partito Democratico vuole gettare il Paese nel caos?
Voti pure per la decadenza ma poi si assuma le responsabilità.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento