Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 agosto 2013

Galloway, vergogna!






Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Antisemitismo britannico: “Israele ha dato armi chimiche ad Al Qaeda”".
Il parlamentare britannico George Galloway ha accusato Israele di avere dato le armi chimiche ad Al Qaeda e che quest'ultima si è resa responsabile di avere fatto gli attacchi contro i ribelli siriani, per difendere il dittatore siriano Bashar al Assad dall'accusa di avere usato le stesse.
Peggio di così non si può andare.
Se dovessi dargli un voto per la fantasia, Galloway meriterebbe un bel 10.
Intendiamoci, questa è una battuta. Volevo essere ironico.
Galloway dovrebbe vergognarsi.
Pur di gettare fango su Israele, persone come Galloway direbbero 
E' evidente che qui ci sia dell'antisemitismo, del vergognoso ed inverecondo antisemitismo.
Se questa è l'Europa, siamo rovinati!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...