Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 agosto 2013

Terremoto nelle Marche

Cari amici ed amiche.

C'è stato un terremoto nelle Marche.
Per saperne di più, leggete l'articolo del sito "Ancona Today" che è intitolato "Terremoto ad Ancona del 22 agosto 2013".
Alle ore 08.45 si è verificata una scossa di terremoto nella zona dei Comuni di Numana e Sirolo, in Provincia di Ancona.
Le falesie del Monte Cònero si sono staccate e c'è anche un disperso.
I turisti che vorranno fare escursioni sul Monte Cònero dovranno stare attenti.
Così, dopo la Sicilia, i terremoti colpiscono le Marche.
Cordiali saluti.



Potrebbe interessarti:http://www.anconatoday.it/cronaca/terremoto-mattina-oggi-ancona-22-agosto-2013.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.