Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 agosto 2013

Sostenete "Italia chiama Italia"

Cari amici ed amiche.

Vi invito a sostenere il giornale "Italia chiama Italia".

Leggete queste parole che si trovano sulla pagina del quotidiano diretto da Ricky Filosa:

"Un sostegno concreto a Italia chiama Italia

Ti piace Italia chiama Italia? Sostienici! Aiutaci a continuare con il nostro lavoro e a crescere sempre più.

Se apprezzi ciò che facciamo, dai un sostegno concreto a Italia chiama Italia!

È possibile versare un contributo tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Banca Unicredit

Intestato a: Associazione Culturale Italia chiama Italia

IBAN: IT 25 F 02008 39531 000401284735

Codice Swift: UNCRITM175E

Codice fiscale/Partita Iva 09724771002

Puoi anche fare una donazione attraverso un pagamento Paypal o con carta di credito: fai clic nel pulsante DONAZIONE qui sotto
.".



Voglio dare una mano ad "Italia chiama Italia" per due ragioni.
La prima è personale. "Italia chiama Italia" ha sempre pubblicato quello che io ho proposto.
Dato che non sono un ingrato, ho deciso di dare una mano a questo quotidiano in questo modo.
La seconda è di natura culturale.
"Italia chiama Italia" è una voce molto importante degli Italiani nel mondo che non riceve alcun finanziamento pubblico, come tutti i giornali in rete.
La libertà si fonda anche sul pluralismo delle voci ed "Italia chiama Italia" è una voce autorevole che merita rispetto.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...