Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 agosto 2013

Don Luigi Merola assolve il presidente Berlusconi

Cari amici ed amiche.

Don Luigi Merola, il noto parroco anti-camorra, ha detto:


"Berlusconi? E' un perseguitato, i magistrati lo perseguitano tanto."
Il prete ha proseguito, dicendo: "Berlusconi è un peccatore come tanti altri. Sono stato a Roma per lavorare al Ministero dell'Istruzione e dico che quello che fa Berlusconi la fanno tutti,  politici di sinistra e di destra, alti funzionari e magistrati. Tutta gente che ha la seconda, la terza, la quarta amante da cui si fanno accompagnare con l'auto blu. Farò nomi e cognomi. Berlusconi lo assolvo per il fatto che fa mangiare 80.000 famiglie in Italia. Lo perdono con l'assoluzione per qualsiasi cosa fatta.".
Questo è stato detto a "La Zanzara" .
Don Merola, noto per il suo impegno contro la camorra, ha definito anche "politicizzati ed ignoranti" certi magistrati.
Oramai, è noto che si vuole distruggere il presidente Berlusconi.
Il processo è stato pieno di vizi.
Solo un cieco potrebbe non vedere ciò.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. ignorante e suddito: se non hai letto le carte come fai a dire che il processo è pieno di vizi? semplice: supina accettazione per atto di fede. Il classico suddito che non si informa ma che accetta acriticamente ciò che gli dicono.
    E' la conoscenza che fa del suddito un cittadino! E tu in questo caso non ti sei informato.
    E quanto a merola, ti ricordo che nel periodo elettorale aveva detto che era stato avvicinato da personaggi del pdl per farlo candidare ma lui ha rifiutato dicendosi sconcertato per quei loschi personaggi.
    Ma se ieri don merola era una merda, oggi improvvisamente diventa "uno buono"...la tua è schifosa, cronica e faziosa incoerenza tipica di chi si prostituisce intellettualmente.
    VERGOGNATI! sei la vergogna dei giovani! SUDDITO!

    RispondiElimina
  2. matrimoni gay, eutanasia, revisione dei patti lateranensi e stop ai privilegi del vaticano: se vinciamo è questa l'italia che vedrai! PREPARATI! vi staneremo ovunque sarete!

    RispondiElimina
  3. Cari lettori, avete visto con che gente abbiamo a che fare!
    Il signor Dario rappresenta la feccia dell'Italia, gente che non ha nulla da fare se non insultare chi in totale libertà di pensiero esprime delle opinioni!
    Si vede che i sostenitori del Movimento 5 Stelle e quelli della sinistra non hanno niente da fare!
    Caro Dario,vuoi un consiglio? Visto che ti vanti della tua laurea, vai a lavorare!
    Se vinceste e se qualcuno dovesse mettersi contro di voi con la forza, io mi schiererei con questo qualcuno.
    Tu parli di democrazia ma il fatti che mi insulti e che mi dica di uccidermi dimostra che tu non sei un democratico.
    Quindi, sei uno schifoso ipocrita!
    Sei anche uno schifoso vigliacco!
    Perché non metti il tuo nome ed il tuo cognome?
    Hai paura che qualcuno ti spacchi la testa, cosa che meriteresti?
    Tu sei un violento e violenza chiama violenza!
    Ti vergogni delle tue idee?
    Io non ho paura e non mi vergogno minimamente delle mie idee!
    Io scrivo su questo mio blog e su "Italia chiama Italia" e ci metto la faccia.
    Io sono mille volte più uomo di te!
    Inoltre, ricordo che il presidente Berlusconi dà da mangiare a parecchie persone...mentre il tuo "eroe" Beppe Grillo no!
    Il presidente Berlusconi ha ricevuto il consenso di 10.000.000 di persone.
    Vale di più il mignolo del presidente Berlusconi che tutto Beppe Grillo, voi, suoi pecoroni, ed i vostri amici magistrati messi insieme!
    A voi piace insultare la gente e fare chiudere i blog degli altri, con le denunce.
    Questo dimostra il vostro scarso tasso di democraticità.


    RispondiElimina
  4. Io non ho mai attaccato don Luigi Merola!
    Inoltre, quelle parole in favore del presidente Berlusconi sono state dette da lui.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...