Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 agosto 2013

Foibe, Nieri si dovrebbe dimettere!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Messaggero" che è intitolato "Foibe, il vicesindaco di Roma Nieri: "Le ricorderanno altre città". E scoppia la bufera".
Il vice-sindaco di Roma Luigi Nieri (nella foto) ha detto: "Roma è medaglia d'oro per la resistenza, le foibe le ricorderanno altre città".
Con queste frasi, a mio modesto parere, il vice-sindaco di Roma dovrebbe dimettersi.
Ha mancato di rispetto a quegli italiani che morirono nelle varie foibe della Venezia Giulia, dell'Istria e della Dalmazia solo perché "colpevoli" di essere italiani.
Non esistono tragedie di serie A e di serie B.
In Italia non c'è ancora la pacificazione.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...