Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 agosto 2013

La decadenza del presidente Berlusconi porterà al suo arresto?

Cari amici ed amiche.

Prima di iniziare a parlare, desidero portare all'attenzione un fatto increscioso.

Su Facebook è comparsa un'indegna pagina intitolato "Io sono CONTRO la Chiesa cattolica".
Essa istiga all'odio contro noi cattolici e contro Israele e gli ebrei.
Io l'ho segnalata a chi di dovere e spero che sia chiusa.
Ora, voglio parlare di quello che potrebbe accadere.
Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Berlusconi, si prepara alla battaglia di Napoli".
Se il presidente Berlusconi fosse dichiarato decaduto dalla carica di senatore, egli potrebbe finire in galera.
Pare che la Procura di Napoli, infatti, abbia in un cassetto un ordine di arresto che pare sia stato emesso nell'ambito del processo che riguarda la presunta compravendita di senatori nel 2007, che pare fosse stata per fare cadere l'allora governo Prodi.
Oramai, è chiaro a tutti che si vuole distruggere il leader del maggiore partito non di sinistra, un uomo che nelle scorse elezioni ha preso ben 10.000.000 di voti e che con le sue aziende dà da mangiare a 150.000 persone.
Ci sarebbe l'ennesima dimostrazione del fatto che la nostra magistratura (o una parte molto consistente di essa) sia politicizzata.
Il nostro Paese sta scoppiando.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.