Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 agosto 2013

Maltempo in Sicilia, incidenti!

Cari amici ed amiche.

Ho una notizia dell'ultima ora.
Essa è comparsa sul sito "MeteoWeb" che parla del maltempo in Sicilia.
A Siracusa un fulmine ha colpito una casa, mandandola a fuoco.
Si spera che non ci siano vittime.
Episodi analoghi ci sono stati anche a Pedara, in Provincia di Catania.
Ieri, a Ragusa, un uomo è morto colpito da una saetta.
Un fulmine ha una temperatura pari a 50.000 °K.
E' dieci volte più caldo del Sole, che arriva a 5.780 °K.
Questo lo rende pericoloso.
Io stesso ebbi delle brutte esperienze con i fulmini.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...