Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 agosto 2013

Egitto, Mubarak sarà libero?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito di Fiamma Nierenstein che è intitolato "Retromarcia in Egitto, torna il Faraone".
L'ex-dittatore egiziano Hosni Mubarak (che fu deposto nel febbraio 2011) potrebbe tornare libero.
Fu vero che Mubarak fu condannato a 25 anni di carcere per non avere fermato l'esercito che fece delle stragi durante la rivoluzione che lo cacciò però oggi egli attende ancora il secondo appello e pare che siano scaduti i termini di detenzione.
Ora, però, va detta anche un'altra cosa.
Con Mubarak fu fatto un accordo con Israele.
Quest'ultimo Stato fu riconosciuto dall'Egitto.
Con Mubarak i cristiani ebbero delle garanzie.
Oggi, il terrorismo sta facendo stragi di cristiani.
Tra l'altro, vi invito a leggere l'articolo del sito Vatican Insider (che ho avuto dall'amico Angelo Fazio) che è intitolato "L'appello dei cattolici egiziani: “Ascoltateci, questo è terrorismo”".
Dopo le denunce del Papa copto-ortodosso Tawadros II, anche il Patriarca copto-cattolico Isaac Sidrak ha parlato di terrorismo che sta facendo strage di cristiani.
L'Europa non può più tacere.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...