Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 agosto 2013

L'ultima follia di dei "grillini": "M5S sicuro: se cadono le larghe intese tocca a noi"



Cari amici ed amiche.

L'ex-capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle Vito Crimi ha detto: "M5S sicuro: se cadono le larghe intese tocca a noi".

Questa notizia è stata riportata dal quotidiano "Libero".
Il noto senatore del Movimento 5 Stelle ha detto che se dovesse cadere il governo Letta, il suo movimento chiederebbe al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano un mandato esplorativo per fare un governo suo.
Si cadrebbe dalla padella alla brace.
Il Movimento 5 Stelle farebbe chiudere Mediaset (con la perdita di 150.000 posti di lavoro), imporrebbe il reddito di cittadinanza (con l'aumento della spesa pubblica), imporrebbe i matrimoni gay e non farebbe fare le infrastrutture.
Inoltre, in politica estera, creerebbe problemi nei rapporti con Israele.
Vista la situazione, se dovesse cadere il governo Letta, sarebbe meglio andare a votare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...