Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 agosto 2013

Buon lavoro, dottor Gennatiempo!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto dal direttore Ricky Filosa su "Italia chiama Italia"  ed intitolato "Italiani all’estero, Massimo Gennatiempo Coordinatore MAIE a Santo Domingo".
Il dottor Massimo Gennatiempo è il nuovo coordinatore del Movimento Associativo degli Italiani all'Estero (MAIE) a Santo Domingo.
Non posso esimermi dal parlare di ciò perché Gennatiempo è anche un mio conterraneo.
Spero che il direttore mi perdoni se gli ho preso l'articolo ma da mantovano non potevo non parlare di questo mio conterraneo che ha saputo creare realtà importanti all'estero.
Infatti, egli è nato a Suzzara, in Provincia di Mantova, il 1 maggio 1967.
E' sposato con la dominicana Railina Tabar ed è padre di una bambina, Alejandra.
La famiglia di Gennatiempo  possiede la  pizzeria "Tanino", che si trova a Pegognaga, in Provincia di Mantova.
In seguito, egli decide di seguire un proprio percorso. Nel 1996 è emigrato.
Arrivato a Santo Domingo, senza soldi, inizia a lavorare nei ristoranti, con poco fortuna.
Tuttavia, un anno dopo, i numerosi sforzi sono stati premiati e riesce a trovare lavoro in una compagnia multinazionale la Civic Dominicana, che amministra varie franchigie Kfc, Tgy, Fydays.
Ora, sta costruendo una discoteca, il Kokomos, ed un ristorante italiano, il "Baci".
Gennatiempo è un esempio di persona che con tanta fatica si è creato una fortuna.
Il suo ingresso in politica, nel MAIE, è certamente un passo importante.
Un italiano che emigra e che, con tanta fatica, riesce a farsi una fortuna, può dire di come si vive realmente.
La sua esperienza nella nostra politica sarà utile.
La sua esperienza merita rispetto e dovrebbe essere presa come esempio da molti di noi.
Nella vita bisogna impegnarsi.
Merita i migliori auguri.
Gli mando gli auguri da Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...